Un metodo innovativo

Il Lavaggio Energetico – Emozionale (LEE) è una tecnica innovativa e all’avanguardia. Il metodo è stato ideato ed elaborato dal Dr. Nader Butto, pioniere di un nuovo modo di concepire l’essere umano visto non più a compartimenti stagni, ma come unità indivisibile. Il Dr. Nader Butto, medico e cardiologo israeliano, con la tecnica del lavaggio energetico ha messo a punto un metodo capace di agire sulle tensioni inconsce, favorendone il “drenaggio” in modo del tutto naturale.

Stimolando alcuni punti chiave sul corpo si liberano così i nodi emozionali che provocano un senso di disagio e malessere e possono tradursi anche in disturbi organici. A livello emotivo, il LEE consente di elaborare le informazioni utili a completare il processo di apprendimento.

Lo scopo del LEE è quello di liberare le tensioni non adeguatamente elaborate, causa, secondo questa visione, di blocchi psico-fisici che, accumulandosi e perdurando, portano allo stato di malessere. In altre parole questa preziosa tecnica libera i blocchi alla radice, non solo dinamizzando i vari distretti corporei, ma sbloccando il contenuto emozionale che ha provocato il blocco energetico.

Tutti i terapeuti e gli operatori presenti in associazione hanno frequentato e frequentano, nell’ottica di un continuo aggiornamento, i corsi di formazione e i seminari che il Dott. Nader Butto tiene in Italia, in Europa, in Israele e in Brasile e seguono strettamente tutte le sue indicazioni in merito.

Dentro la tecnica

Il nostro LEE inizia con un approccio fisico, attraverso una serie di tecniche di drenaggio utili a liberare le zone del corpo che presentano un eccesso di tensione. Queste sollecitazioni fisiche facilitano il rilascio delle tensioni accumulate fino a indurre un riconoscibile tremito della muscolatura, soprattutto a livello delle gambe.

Al termine del trattamento che dura circa un paio d’ore, viene insegnata la tecnica dell’Autolavaggio, sempre su indicazione del Dott. Butto. Questo permette di ripetere l’esperienza in completa autonomia tutte le volte che diventa necessario scaricare le tensioni in eccesso accumulate. Allo stesso tempo, anche sulla base delle reazioni riscontrate, vengono di volta in volta suggerite modifiche agli stili di vita che hanno contribuito all’accumulo delle tensioni e alle sensazioni di malessere.

Prenota un Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) presso la nostra sede telefonando al n. 347.4087058

NB Quanto sopra ha solo valore informativo generico e mai prescrittivo, sarà per Lei necessario acquisire il parere del suo medico di base che potrà escludere qualsiasi incompatibilità. Le presenti indicazioni non vogliono in alcun modo sostituirsi al pare del medico, al quale bisogna rivolgersi per i problemi di salute. L’attività di operatore olistico è soggetta alla legge 14 gennaio 2013 N. 4 pubblicata nella G.U. N. 22 del 26 gennaio 2013Condizioni d’uso: è vietato copiare, duplicare, ripubblicare, caricare, pubblicare o distribuire in alcun modo qualsiasi materiale del Sito. Il Sito, inclusi tutti i relativi contenuti e informazioni, quali testo, slogan, articoli, dati, icone, caratteri, grafica, immagini, fotografie, musica, video e grafici (“Contenuto”), è di proprietà di L’Energiavitale – Associazione culturale.Tutti i testi, le informazioni e le immagini relative al dr. Nader Butto sono di proprietà dell’autore e quindi riservate ai sensi della normativa vigente