Hai provato tanti percorsi nutrizionali e nessuno ha dato i frutti che speravi? Oppure nonostante ti senti fuori forma non hai mai deciso di rivolgerti a un professionista per timore o sfiducia? O ancora, ti hanno proposto una valanga di integratori costosissimi promettendo miracoli e giustamente hai mollato dopo poco tempo? Ti capiamo benissimo e abbiamo la soluzione.

Partiamo insieme da un presupposto: tornare in forma non è difficile e anzi, può essere molto entusiasmante. Niente bacchette magiche e nessuna pillola miracolosa, solo metodo applicato e strumenti efficaci.

Il primo passo per iniziare è comprendere che quando si parla di alimentazione dobbiamo tenere in considerazione che non siamo tutti uguali e che ognuno di noi ha le proprie preferenze e le proprie esigenze: è importante partire proprio da questo per costruire un percorso che possiamo intraprendere con entusiasmo e serenità.

Il secondo passaggio è sottolineare che cambiare alimentazione non vuol dire entrare in un periodo di carestia!

E’ impensabile che il nostro corpo possa trasformarsi e migliorare attraverso restrizioni e divieti alimentari. Ciò che invece dobbiamo fare è stimolarlo attraverso il cibo sulla base di scelte quotidiane capaci di guardare all’obiettivo finale.

Nutrirsi è ben diverso che alimentarsi e farlo con coscienza è un passo necessario per contrastare non solo tutta una gamma di disturbi e le conseguenze che ne derivano, ma anche per esprimere al meglio le nostre emozioni, il nostro stato d’animo e il nostro potenziale.

Inizia con noi una nuova vita, fai pace con il tuo corpo e torna a godere con disinvoltura di tutte le opportunità che ogni giorno ci riserva.

Per fissare una consulenza con i nostri professionisti puoi telefonare alla nostra segreteria al n. 3474087058 oppure inviare una mail a lenergiavitale@hotmail.it